lunedì 23 gennaio 2017

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI !!!

Yoga Porte Aperte Padova 2017

yoga porte aperte alla Casa Azzurra 28-29 gennaio



INGRESSO GRATUITO

Vi invitiamo a scoprire il meraviglioso mondo dello yoga, dando la possibilità a chiunque voglia di partecipare a lezioni di Yoga gratuite nei seguenti orari:



SABATO 28 GENNAIO 2017
h. 10:00 / 11:30 Pratica di Yoga e Mal di Schiena
h. 11:45 / 12:30 Meditazione guidata per allontanare lo stress
h. 17:00 / 19:00 Yoga e Mindfulness
h. 19:15 / 20:00 Meditazione guidata


DOMENICA 29 GENNAIO 2017
h. 11:00 / 12:00 Giuseppe Pappalardo
h. 15:00 / 17:00 Yoga Meditazione Stefania Grazzini
h. 17:30 / 20:00 Yoga Ristorativo - Sollievo a Collo e Spalle


SUGGERIMENTI PER LA PRATICA
- Abbigliamento comodo da palestra, con felpa.
- Si pratica scalzi (calzettoni o piedi nudi su tutta la superficie del Centro Yoga).
- Consigliata la pratica a stomaco leggero da almeno due ore.
- Tappetini, cuscini e coperte disponibili. Telo o tappetino personale gradito.


In caso di sovraffollamento, i prenotati potranno fruire delle pratiche Yoga nel corso della settimana successiva presso il Centro.


SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE
ENTRO LE 12 DI VENERDÌ MATTINA:
Per informazioni: Stefania Grazzini 392 808 1113 - stefania
Per informazioni: Giuseppe Pappalardi 340 2690957 - giuseppe
Per informazioni: Lili: 049 8808191 / 328 1273016 - yog@lili




le lezioni teorico-pratiche alle basi etiche della disciplina, che sono il fondamento della pratica ‘sul tappetino’ che tanti ormai conoscono
---------------------------------------------------------------------------------------------
La Casa Azzurra
via Anconitano 1 (zona Guizza)
35124 Padova
Tel./Fax 049 681741
Cell. 377 1862633
info@lacasazzurra.it

A proposito di centro La Casa Azzurra

A pochi passi dal centro, in via Ciriaco Anconitano, La Casa Azzurra propone varie attività, tra cui i corsi di yoga in un ambiente accogliente silenzioso e pieno di luce, dove praticare meditare e bere insieme una tazza di tè. Il Centro è stato aperto nel 19... da Roberto Mugliari, che nel corso degli anni ha accolto colleghi e amici insegnanti di yoga, con i quali ha condiviso pratiche e scuole; ognuno di loro propone una sintesi originale del proprio percorso di studi e di insegnamento, rendendo il Centro un punto di incontro e di unione di molteplici esperienze, aperto a pratiche diverse e approfondite nel tempo. L’iscrizione all'associazione La Casa Azzurra prevede una quota associativa annuale, più diverse modalità di abbonamento: mensile, trimestrale e annuale, con frequenza mono o plurisettimanale. A beneficio di tutti: la partecipazione alle lezioni è libera, sia per chi fa pratica più volte alla settimana e desidera sperimentare insegnanti diversi, sia per chi viene al Centro solo per una lezione settimanale. Per chi fosse interessato, su richiesta sono previste anche lezioni individuali.


“YogaPorteAperte”
Una grande manifestazione nazionale dedicata allo Yoga, una disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”.
YogaPorteAperte è la prima manifestazione nazionale interamente dedicata allo yoga totalmente gratuita.
Per la natura di questa iniziativa, il pubblico, entra in contatto con gli insegnanti del proprio territorio, sperimentando direttamente le persone e il loro insegnamento: ciò al fine di poter valutare e scegliere, in base alla competenza e la serietà, un approccio e un insegnante con cui poter lavorare in modo continuativo nel luogo in cui si risiede. Ciò si rivela particolarmente utile in questo momento di espansione dello yoga, con conseguente confusione nella grande varietà di offerte.
Nel 2017 la manifestazione si svolgerà durante il week-end del 28-29 gennaio in tutta Italia. Ogni centro, o insegnante qualificato, aderente all'iniziativa, proporrà un programma di incontri aperti a tutti, con la possibilità per il pubblico interessato di partecipare a lezioni gratuite di prova, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e altre iniziative.










Nessun commento:

Posta un commento