Anno nuovo, nuovo inizio
Insieme attraverso una vita consapevole
Cari amici,
Nel primo giorno di un nuovo anno, salutiamo il 2023. Per molti, l'anno scorso ha messo alla prova la nostra capacità di recupero e ci ha costretti ad affrontare le avversità, a livello personale e globale. Si dice che, da una prospettiva spirituale, le esperienze difficili siano spesso i nostri più grandi maestri. Ma sono comunque dolorose e traumatiche e richiedono la nostra compassione e guarigione.
Uno dei modi migliori per aiutare a guarire le nostre ferite personali - e, in ultima analisi, le ferite collettive - è diventare la versione più risvegliata di noi stessi. È importante non sottovalutare il potere che si ha di cambiare l'umanità: ognuno di noi può fare la differenza. La nostra missione è proprio quella di unire il mondo attraverso una vita consapevole.
Possa nel 2024, questa visione rimanere la nostra stella polare che ci guida nello sviluppo di pratica e risorse trasformative che sosterranno il nostro viaggio.Grazie per continuare a percorrere questo cammino con noi. Sappiamo che non è sempre facile essere persone umane, ma insieme possiamo avere un impatto mentre andiamo avanti e prosperiamo. Non dimenticate che non siamo mai soli.
Che il nuovo anno sia sano, sereno e felice!
Yog@lili
Nessun commento:
Posta un commento