Carissimi tutti,
ci adeguiamo ai tempi e passiamo alla modalità di pratica online per la chiusura che il Governo ha stabilito in questo mese di Novembre per le prossime quattro settimane. La preoccupazione per la nostra salute rimane una delle poche cose sensate che si possono fare dato che tutto il resto è fuori nostro controllo. Lo yoga [therapy] in questo momento più che mai rappresenterebbe uno dei rimedi più efficaci per meglio gestire ansie, paure e disagi affrontando la sofferenza e cercando le vie da seguire per uscirne.
Quali stati hanno il più basso tasso di mortalità da Covid-19? l’INDIA
"Il notevole successo dei sistemi di medicina complementare tradizionale in India controllati dal ministero della salute AYUSH ha attivato l'attenzione di tutto il mondo. La seconda nazione più popolosa del mondo ha il più basso numero di morti per 100.000 persone a 7,73, rispetto ai 64,74 degli Stati Uniti. NUOVA DELHI: Lo stupefacente successo degli interventi di AYUSH (Ayurveda, Yoga & Naturopatia, Unani, Siddha e Omeopatia), che si sono rivelati uno dei maggiori fattori di riduzione del tasso di mortalità dei malati di COVID-19 in India, ha fatto sì che molte istituzioni globali, tra cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), si siano rivolte all'India per condurre ulteriori studi sulle modalità di AYUSH." LEGGI LA NEWS:
Gli inviti via ZOOM arriveranno via email circa 20’ prima dell’inizio della lezione. I partecipanti che aderiscono possono usufruire di tutti i giorni in tutti questi orari se hanno voglia e piacere basta inviare conferma su Whatsapp al n. 3281273016
corsi on line via zoom
ATTENZIONE: i corsi sono disponibili solo su prenotazione via email: lvyoga@ymail.com
Sperando di vedervi numerosi, Yog@lili augura a tutti una buona continuazione delle attività
Om shanti shanti shanti
Nessun commento:
Posta un commento